Daniele Bartolomeo, chi è: età e lavoro del fidanzato di Eliana Michelazzo


Daniele Bartolomeo, chi è: età e lavoro del fidanzato di Eliana Michelazzo. Questa sera su Canale 5 l’ex agente di Pamela Prati racconterà della sua relazione con il nuovo fidanzato.

Il pubblico appassionato di gossip ricorderà certamente una delle protagoniste della storia legata al finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, ovvero Eliana Michelazzo. L’agente, ex socia di Pamela Perricciolo, più volte ospite del programma di Barbara D’Urso, aveva raccontato di essere finita anche lei in una trappola, avendo creduto per anni alla finta esistenza del suo presunto fidanzato Simone Coppi.

Daniele Bartolomeo: chi è il fidanzato di Eliana Michelazzo

Oggi però Eliana Michelazzo sembrerebbe finalmente uscita dalla spirale di bugie e menzogne nella quale, a suo dire, sarebbe vissuta fino ad oggi. E il suo cuore attualmente sarebbe stato stregato da un nuovo fidanzato, un uomo in carne ed ossa che risponderebbe al nome di Daniele Bartolomeo. Quest’ultimo ha 39 anni e i due condividono sui social alcune foto che li ritraggono vivere dei momenti felici assieme della loro quotidianità. Tra le ultime immagini che i loro fan hanno potuto vedere sui social ci sono quelle che li ritraggono trascorrere la propria vacanza in Sardegna. Il profilo del nuovo fidanzato della Michelazzo appare però blindatissimo. Davvero difficile per ora diventa quindi carpire informazioni più dettagliate sulla sua attività professionale. Sarà la stessa Eliana Michelazzo questa sera su Canale 5 a raccontare probabilmente della sua nuova fiamma a Barbara D’Urso e a tutto il pubblico televisivo che assisterà alla nuova puntata della show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non servono parole .. basta poco per sentirsi sereni #attimi #cheriempionoilcuore #tu

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy