Chi è il vero ‘Simone Coppi’: carriera e vita privata del modello

Chi è Stephan Weiler, il vero ‘Simone Coppi’ marito fantasma di Eliana Michelazzo: carriera e vita privata del noto modello svizzero.

Stephan Weiler
(Instagram)

Per ben 10 anni Eliana Michelazzo è stata ‘sposata’ con un marito fantasma, che lei diceva che si chiamasse Simone Coppi. La vicenda è stata raccontata in queste settimane in mille modi diversi tra reciproci scambi di accuse: la Michelazzo ha affermato di aver capito che il fidanzato non esiste solamente dopo mesi di ospitate a ‘Live non è la D’Urso‘. Ma l’altra agente di Pamela Prati e di altri personaggi del mondo dello spettacolo, Pamela Perricciolo, ha spiegato che anche la Michelazzo sapeva dell’inganno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stephan Weiler: la verità sul modello svizzero

Nel frattempo, emerge la vera identità del giovane che nelle foto mandate a Eliana Michelazzo viene spacciato per il sedicente Simone Coppi. La rivelazione è stata fatta durante la trasmissione ‘Non è la D’Urso’ andata in onda ieri sera. Si tratta di Stephan Weiler, classe 1984 e Mister Svizzera nel 2008. La sua compagna si chiama Maria Bruggner, tedesca, e anche lei lavora nel mondo della moda e dello spettacolo. Insomma, né lui né lei hanno nulla a che fare né con la Michelazzo, né in generale con il mondo dello spettacolo e della televisione italiani.

Il giovane ha lavorato in una farmacia ad Arbon e, successivamente, ha lavorato come barista in un locale notturno di San Gallo. Stephan Weiler è tornato a studiare dopo aver vinto il titolo di Mister Svizzera e dopo essersi diplomato, ha iniziato a studiare chimica e scienze dello sport presso l’Università di Zurigo. Dal 2015 lavora come insegnante senior presso la scuola secondaria Ebnet West di Herisau. Inoltre, è stato a lungo un modello affermato nel suo Paese e non solo: dal gennaio 2010 Weiler è sotto contratto come modello con l’agenzia milanese Brave. Attualmente vive nella sua città natale, San Gallo.

Impostazioni privacy