Stasera in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni del 15 settembre

Barbara d’Urso ha annunciato gli ospiti della prima puntata di Live Non è la D’Urso di oggi, domenica 15 settembre 2019. Ecco il menù completo.

La nuova edizione del fortunatissimo format Live Non è la D’Urso è pronta a partire. La prima puntata dello show prevede un parterre ricco di attesissimi ospiti. Ad annunciarli è stata la stessa padrona di casa Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda venerdì 13 settembre 2019. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il menù di Live Non è la D’Urso

Live Non è la D’Urso riprenderà da dove si era concluso, continuando a parlare del caso Prati. In studio si discuterà delle ultime news riguardanti le protagoniste dell’ormai arcinota vicenda legata a Mark Caltargirone, ma ci saranno anche nuove interviste da non perdere. In particolare, Eliana Michelazzo presenterà per la prima volta il suo nuovo fidanzato in carne e ossa, Daniele.

Poi il pezzo forte: in esclusiva internazionale arriverà in studio anche Mickey Rourke, attore hollywoodiano famosissimo per essere il bello e impossibile di Nove settimane e mezzo con Kim Basinger, ora irriconoscibile per via dei tanti, troppi ritocchi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposto. E a seguire le rivelazioni choc di Mariana Nannis, moglie di Claudio Caniggia.

Infine la novità di quest’anno: la rubrica Dna, che consentirà a chi vuole sottoporsi all’esame del Dna di scoprire i propri parenti e le proprie origini. L’idea è nata l’anno scorso con Paola Caruso che proprio grazie al programma della D’Urso ha conosciuto la sua madre biologica Imma. Mamma e figlia saranno ospiti fisse della trasmissione e aiuteranno chi vorrà sottoporsi al delicato percorso che loro hanno già superato. Ma non vogliamo svelarvi troppo…

EDS

 

Impostazioni privacy