Mike Bongiorno, chi è il figlio Leonardo Bongiorno: età, lavoro, foto

Leonardo Bongiorno era ed è legatissimo al padre Mike, che amava chiamarlo “Leolino”. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui.

Leonardo Bongiorno, figlio dell’indimenticabile Mike, è indubbiamente un bellissimo ragazzo. Non a caso non smette di incuriosire gli utenti, complice quell’alone di mistero che tanto piace alle ragazze. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Leonardo Bongiorno

Leonardo Bongiorno è nato il 5 settembre 1989 a Milano da mamma Daniela Zuccoli e papà Mike. E’ il terzogenito dopo Nicolò e Michele Pietro. Legatissimo alla sua famiglia, Leonardo è sempre stato un ragazzo determinato e con la testa sulle spalle: il “classico figlio modello”. Oltre all’educazione esemplare ricevuta, anche madre natura gli ha dato una mano: biondo e bello, ha un sorriso irresistibile e il suo fascino che non è certo passato inosservato negli anni.

Leonardo, però, ha pensato innanzitutto allo studio: si è laureato in Economia alla Bocconi e si è tenuto lontano da ogni tipo di luce della ribalta, nonostante l’involontaria celebrità. Si definisce un grande amante dei libri. Ha vissuto a lungo a Shanghai, dove ha voluto realizzare un progetto personale e tutto suo, senza seguire le orme dell’amatissimo padre. “Leolino” – come viene chiamato in famiglia – proprio nella metropoli cinese ha conseguito un Master approfondendo lo studio delle lingue, la conoscenza del mondo management e della politica.

Leonardo e Mike avevano un rapporto molto forte: il conduttore ha potuto seguire ogni fase della crescita del suo piccolo ragazzo biondo, essendo in quegli anni relativamente meno impegnato sul versante professionale. “Te ne sei andato qualche giorno dopo il mio 20simo compleanno – ha scritto lui stesso di recente sul suo profilo Instagram -. Oggi ne faccio 30 e stiamo ricordando i 10 anni dalla tua scomparsa. In verità sei sempre con me e sono sempre il tuo Leolino anche se ora un po’ cresciuto e penso che non ci staremmo più in due in quella vasca da bagno”.

Per il resto, Leonardo Bongiorno è un acceso tifoso della juve e grande amico di Rosario Fiorello, con la quale adora ricordare suo padre e passare ore e ore a ridere e scherzare. E vanta una serie di bellissime ex fidanzate, senza nulla togliere a quella attuale, la modella Sofia Hinterman. Una cosa è certa: il ragazzo ha un futuro brillante davanti a sé e vivrà per sempre con il “suo” Mike nel cuore.

EDS

 

 

 

Impostazioni privacy