Mike Bongiorno, chi è la moglie Daniela Zuccoli: età, foto, carriera


Mike Bongiorno, chi è la moglie Daniela Zuccoli: età, foto, carriera. Moglie del celebre conduttore televisivo dal 1972, la Zuccoli ebbe da lui tre figli. Oggi la sua carriera è nel mondo della moda.

E’ nata a Milano nel 1950 Daniela Zuccoli e il pubblico televisivo ha potuto conoscerla per essere stata la moglie del celebre presentatore televisivo Mike Bongiorno. Oggi è una stilista affermata nel nostro Paese. La Zuccoli conobbe Mike Bongiorno durante un evento a Capri nel quale lavorava come hostess e poco dopo i due si sposarono, precisamente nel marzo del 1972, a Londra.

Daniela Zuccoli: chi è la moglie di Mike Bongiorno

Dal matrimonio della Zuccoli con Mike Bongiorno nacquero i loro tre figli: Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo, i quali si occupano attualmente della casa di produzione televisiva e cinematografica Bongiorno Production. Dopo circa sei anni da quando la Zuccoli rimase vedova, perdendo suo marito nel 2009, rivelò, in una intervista sul settimanale Chi, la notizia dell’esistenza di un nuovo amore nel suo cuore, una persona lontana dal mondo dei riflettori. Certamente anche la vita della Zuccoli sembrerebbe piuttosto riservata, almeno per quanto riguarda il mondo dei social. La vedova di Mike Bongiorno infatti non ha gli account né di Instagram e né di Facebook. A dieci anni dalla scomparsa del celebre presentatore, questa sera il Maurizio Costanzo show dedicherà una puntata speciale a Mike Bongiorno, alla quale parteciperà anche uno dei tre figli della coppia, Nicolò.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy