Fiorello torna in Rai: arriva un progetto su misura per lui

Fiorello torna in Rai: il suo esordio in streaming arriva un progetto su misura per lui sul sito di Raiplay, l’annuncio dei palinsesti televisivi.

fiorello rai
(screenshot video)

Il cantante e showman Fiorello torna in Rai: poco fa, durante la presentazione dei palinsesti della televisione pubblica per il prossimo anno è arrivata la conferma. Già nei giorno scorsi, si era parlato di un possibile ritorno del presentatore alla tv pubblica e ora arriva la conferma. Il suo sarà un ruolo molto particolare, come ha annunciato l’amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, alla presentazione dei palinsesti a Milano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le principali novità da Fiorello a Raiuno

Infatti, Salini ha spiegato: “Fiorello torna in Rai con un progetto su Raiplay”. Si tratta di un annuncio importante e che conferma anche la volontà del servizio pubblico radiotelevisivo di puntare anche su nuove forme di comunicazione e di rafforzare il ruolo del suo canale streaming. Le novità riguardano la grande fiction, con importanti produzioni e la conferma di quelle che hanno avuto successo negli scorsi anni, e anche variazioni nei palinsesti.

Importanti annunci anche per quanto riguarda Raiuno, che dovrebbe puntare su volti vecchi e nuovi per rafforzare la propria leadership. Innanzitutto ci sarà Mara Venier con La porta dei sogni, poi Enrico Ruggeri in Una vita da cantare dal 16 novembre, trasmissione in cui presenta e racconta i grandi cantautori, infine Venti anni che siamo italiani con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio dal 29 novembre.

Leggi anche –> Fiorello: “Pippo Baudo mi scartò ad un provino, vorrei tornare in tv con lui”

Impostazioni privacy