Offerte alta velocità da Italo: il codice sconto per il rientro

offerte alta velocità italo
Italo Treno (iStock)

Offerte alta velocità da Italo: il codice sconto per il rientro. Tutto quello che c’è da sapere.

Ancora una nuova promozione da Italo treno per viaggiare in Italia con l’alta velocità a prezzi vantaggiosi. Si tratta dell’offerta del codice sconto che permette di ottenere sostanziali riduzioni sul prezzo del biglietto per i treni ad alta velocità della compagnia Ntv (Italo).

Ricordiamo anche –> Alta velocità scontata del 50% con i treni di Italo

Offerte alta velocità da Italo per il rientro

Non perdete la nuova offerta per il treno ad alta velocità di Italo, per viaggiare a prezzi scontati tra le principali città italiane. Si tratta di della promozione con il codice sconto, che viene proposta settimanalmente sul portale web della compagnia.

Dopo le promozioni estive, con soluzioni ideate apposta per le vacanze, arrivano le offerte alta velocità Italo per i viaggi autunnali in treno. Il nuovo codice sconto, non a caso, si chiama RIENTRO ed è valido per viaggi dal 24 settembre al 14 dicembre.

Dunque l’offerta è da utilizzare per l’inizio dell’autunno fino a pochi giorni prima del Natale, con possibilità di organizzare viaggi in treno nei weekend d’autunno, in particolare per il weekend di Ognissanti, il 1° novembre, e per quello dell’Immacolata, l’8 dicembre; festività che purtroppo quest’anno cadono di domenica senza regalare ponti, ma sono comunque nel finesettimana. Accanto ai viaggi di piacere, il codice sconto offre buone opportunità di viaggio per chi si deve spostare per lavoro o studio.

Con questa nuova promozione, inoltre, torna a crescere la percentuale di sconto, che sale al 30% sul prezzo del biglietto. Bisogna tuttavia affrettarsi ad acquistare il viaggio desiderato, perché le offerte sono soggette a disponibilità e limitate. L’offerta scade alle ore 15.00 di lunedì 9 settembre 2019. Ecco come fare per acquistare il biglietto scontato.

Offerte per l’alta velocità di Italo: come acquistare il biglietto scontato

Per usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità in questo caso ribassato fino al 30% dovete inserire il codice promo RIENTRO nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 9 settembre alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare i biglietti per l’alta velocità dei treni Italo scontati del 30% per viaggiare dal 24 settembre al 14 dicembre in tariffa Low Cost e in ambiente Smart.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni imperdibili per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere anche le località dove non arrivano i treni, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, grazie alla linea Salerno-Matera.

In questi giorni, poi, la Città dei Sassi è set del nuovo film di James Bond, con la troupe che rimarrà in zona per buona parte del mese di settembre. Un motivo in più dunque per visitare la meravigliosa Città dei Sassi e magari incontrare l’agente 007.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy