Mihajlovic in panchina col Verona, la moglie: “I guerrieri si riconoscono”

Sinisa Mihajlovic
(Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ci ha tenuto ad essere presente sulla panchina per la prima di campionato contro il Verona, la moglie ne ha elogiato il coraggio.

Un mese e mezzo fa Sinisa Mihajlovic abbandonava il ritiro del suo Bologna per un controllo di salute e scopriva di essere affetto dalla leucemia acuta. Una notizia terribile che il tecnico ha voluto comunicare in conferenza stampa e che è stata anticipata dai giornali contro il suo consenso. Nel corso della chiacchierata con i membri della stampa, l’allenatore ha voluto ringraziare chi gli è stato vicino ed ha spiegato che finché avrà forze lotterà per guarire e vincere la battaglia più importante della sua vita.

Dopo quelle parole il tecnico ha ricevuto una dose di affetto incredibile sia dai colleghi che dagli amici (commovente quello di Roberto Mancini) e da semplici appassionati di calcio che gli hanno augurato la guarigione. Gli auguri più belli sono stati forse quelli di un bambino foggiano che da un anno a questa parte lotta con una malattia simile. In questo mese il tecnico ha cominciato a curarsi ma non ha mai lasciato la sua squadra.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mihajlovic in panchina, il bel messaggio della moglie

Ieri si è conclusa la prima giornata di campionato e Sinisa Mihajlovic si è presentato sulla panchina del suo Bologna per stare accanto ad i suoi calciatori per l’esordio di questa stagione. Una scelta che ha sorpreso un po’ tutti, tranne chi lo conosce profondamente e sa che quel momento era troppo importante per lui. A commentare la sua presenza in campo per prima è stata infatti la moglie Arianna che su Instagram ha scritto: “I guerrieri si riconoscono da lontano. My Love”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ I guerrieri si riconoscono da lontano ❤️ My Love ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

Impostazioni privacy