Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic in diretta: le parole sulla malattia

Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic in diretta: le parole sulla malattia. 

Mihajlovic
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Alle 16.30 ci sarà la tanto attesa conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, in base a quanto si è appreso in mattinata, annuncerà l’addio immediato alla squadra per gravi motivi di salute. Secondo le indiscrezioni che si rincorrono in queste ore Mihajlovic ha una malattia molto seria e deve dedicarsi alle cure immediatamente senza perdere nemmeno un minuto.Seguiremo in diretta la conferenza stampa e vi riporteremo qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Che cos’ha Sinisa Mihajlovic

Già in questi giorni l’ex allenatore della Fiorentina e del Milan non ha allenato la squadra nel ritiro di Castelrotto, in Alto Adige, proprio perché non si sentiva bene. Ufficialmente Mihajlovic non era presente a causa di un’influenza, ma secondo i media locali le cose stanno diversamente. Secondo molti osservatori nella conferenza stampa odierna potrebbe annunciare l’addio alla squadra per potersi dedicare alle cure immediate del problema che l’ha colto che secondo la stampa locale potrebbe essere un tumore molto aggressivo che necessita di cure immediate.

In apertura di conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha spiegato: “Dall’inizio del ritiro ho avuto sempre la febbre, mia moglie nemmeno poteva crederci che potessi star male. Ho fatto degli esami e i risultati dicono che ho la leucemia”. Quindi ha aggiunto: “Saperlo è stato una botta, sono stato chiuso in casa due giorni a riflettere. Ho pianto anche con i miei giocatori. La malattia è acuta, aggressiva, ma è attaccabile e non vedo l’ora di cominciare”.

I messaggi di sostegno ricevuti oggi da Sinisa

Sono tanti i messaggi che in queste ora stanno giungendo sui social per Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna che dovrà fermarsi per curarsi da una grave malattia che l’ha colpito. Uno dei primi a scrivere è stato l’amico di una vita Roberto Mancini. Suo compagno alla Sampdoria e alla Lazio, suo giocatore all’Inter e poi suo viceallenatore, il Mancio gli ha dedicato un messaggio su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei troppo forte @mrmihajlovic 💪🏽💪🏽💪🏽questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel #mancio 💙

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10) in data:

Impostazioni privacy