Sinisa Mihajlovic, chi è: età, vita privata, carriera dell’allenatore serbo

Sinisa Mihajlovic, chi è: età, vita privata, carriera dell’allenatore serbo che in queste ore ha annunciato di doversi fermare per gravi problemi di salute. 

Sinisa Mihajlovic
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Sinisa Mihajlovic ha lasciato il segno come giocatore dapprima con la Stella Rossa con la quale vinse una Coppa dei Campioni nel 1990-91, poi con Roma, Sampdoria e soprattutto Lazio. Chiuse la carriera all’Inter diventando poi subito vice allenatore nerazzurro di Roberto Mancini. Da allenatore ha allenato la nazionale serba, ha ottenuto importanti risultati con la Fiorentina e poi si è seduto anche sulle panchine di Catania,  Milan, Sporting Lisbona e Torino prima di arrivare a stagione in corso al Bologna (dove era già stato tempo prima) salvato nell’ultimo campionato con una cavalcata pazzesca nel girone di ritorno. Sinisa Mihajlovic nasce a Vukovar il 20 febbraio 1969. Dal 1995 è legato sentimentalmente a Arianna Rapaccioni con la quale si è poi sposato nel 2005. I due hanno avuto cinque figli. Due di loro, Viktorija e Virginia, sono state recentemente protagoniste dell’Isola dei Famosi.

La malattia di Sinisa Mihajlovic

Oggi sabato 13 luglio il mondo del calcio è sotto choc perché Sinisa Mihajlovic ha annunciato di avere una malattia e di dover abbandonare la panchina del Bologna per dedicarsi immediatamente alle cure. Nel pomeriggio terrà una conferenza stampa nella quale spiegherà in dettaglio ciò che sta accadendo, ma già ora le voci si rincorrono e molti parlano di un possibile tumore. 

Segui tutte le nostre notizie anche su Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy