Offerte alta velocità con Italo: il nuovo codice sconto

offerte alta velocità italo
Italo Treno (iStock)

Offerte alta velocità con Italo: il nuovo codice sconto. Tutte le informazioni.

È uscita una nuova promozione con il codice sconto di Italo treno, le offerte che vengono proposte settimanalmente per viaggiare con l’alta velocità a prezzi scontati in alcuni periodi dell’anno.

Sono le ultime occasioni per un viaggio di fine estate, ma anche oramai per approfittare degli sconti per viaggiare in autunno, che sia un viaggio per un weekend fuori porta, una mini vacanza fuori stagione o anche per studio e lavoro. Le offerte sono meno generose di quelle precedenti e anche la scadenza è anticipata, ma conviene comunque dare un’occhiata e approfittarne nel caso si trovino occasioni utili.

Ricordiamo anche –> Alta velocità scontata del 50% con i treni di Italo

Nuove offerte alta velocità con Italo

Dopo gli sconti per viaggiare con l’alta velocità di Italo in estate, arrivano quelli per l’autunno, ma con la possibilità di approfittare ancora per un viaggio di fine stagione. Quindi se state programmando un viaggio estivo a settembre, siete ancora in tempo, ma dovete affrettarvi, perché le offerte sono limitate.

Italo ha lanciato infatti una delle ultime promozioni dell’estate, quella con il codice sconto AGOSTO, anche se è valida per i viaggi a partire dal mese di settembre e per tutto l’autunno fino a dicembre.

La promozione che applica uno sconto del 25% sui biglietti dei treni ad alta velocità vale per viaggi dal 3 settembre al 14 dicembre.

Dunque, si può utilizzare per una vacanza di fine estate, quando ancora il tempo e buono e al Centro-Sud si può ancora andare al mare come in estate. Anzi è il momento perfetto per approfittarne soprattutto al Sud che è ancora caldo, sparisce la folla di turisti dell’alta stagione e i prezzi scendono. Così come si può usufruire della promozione per viaggiare durante i weekend d’autunno, e in particolare per i weekend di Ognissanti, il 1° novembre, che per quello dell’Immacolata, l’8 dicembre; festività che purtroppo quest’anno cadono di domenica senza regalare ponti, ma sono comunque nel weekend.

Nuovi sconti da Italo per viaggiare con l’alta velocità: come acquistare il biglietto scontato

Per usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità in questo caso ribassato fino al 25% dovete inserire questa volta il codice promo AGOSTO nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 19 agosto alle ore 11.00. Attenzione, per questa promozione la scadenza del lunedì è anticipata alle 11.00 di mattina, non più alle 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare i biglietti per l’alta velocità dei treni Italo scontati del 25% per viaggiare dal 3 settembre al 14 dicembre in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità. Chi arriva prima acqyuista i biglietti più convenienti.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni molto convenienti per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere le altre località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete anche la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera. Ad agosto e settembre, poi, si gireranno nella Città dei Sassi alcune scene del nuovo film di James Bond, con la troupe che rimarrà in zona anche a settembre. Un motivo in più dunque per visitare la meravigliosa Città dei Sassi.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

    • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy