Nadia Toffa, ultime notizie: “Tornerà a settembre più forte di prima”

Oggi purtroppo è giunta la terribile notizia che Nadia Toffa non ce l’ha fatta. Il seguente pezzo, scritto poche ore prima dell’annuncio, non era altro una cronaca degli ultimi messaggi dei fan che fino a ieri hanno cercato di caricarla con i loro messaggi benaugurati.

Nadia Toffa
(Instagram)

Continua a far discutere l’assenza prolungata di Nadia Toffa dai social. Sul web, però, sono certi: tornerà a settembre più forte di prima.

In queste settimane Nadia Toffa ha “abbandonato” il profilo social, l’ultimo post infatti risale a cinque settimane fa ed i suoi fan s’interrogano su quale sia il motivo di questa assenza prolungata. Nei giorni passati sono state diverse le reazioni dei fan della conduttrice de ‘Le Iene’, c’è chi ha semplicemente espresso il desiderio di sentirla nuovamente, chi invece ha manifestato la preoccupazione che questa assenza causa e chi, con cattivo gusto ha gioito per questa assenza e sostenuto che si meriterebbe la cattiveria dei social.

Qualche giorno fa il fan club ufficiale di Nadia ha voluto spegnere le voci su un presunto peggioramento delle condizioni di salute della iena, con un post in cui spiegato agli altri fan che non esistono notizie certe e che se dovessero leggere di peggioramenti di salute non ci dovrebbero credere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa: “Tornerà più forte di prima”

Anche oggi i fan hanno riempito la pagina social della conduttrice con messaggi d’affetto, in uno degli ultimi si legge: “La nostra Nadia tornerà a settembre più forte di prima..lei è una leonessa”. Un messaggio di speranza e di buon augurio a cui sono seguiti una marea di messaggi che mostrano ancora una volta l’affetto smisurato che gli italiani provano per Nadia, come: “Ciao Nadia, come stai? Un abbraccio” o  semplicemente “Forza Nadia”. Alle parole moltissimi altri preferiscono alternare dei cuori, emoticon dei baci o che indicano sostegno incondizionato.

Per tutti loro l’attesa di un nuovo messaggio di Nadia sui social potrebbe interrompersi entro poco tempo, visto che dopo ferragosto potrebbe essere annunciato un rinnovo di contratto per la conduzione de ‘Le Iene’, occasione in cui, forse, la iena si farà presente per ringraziare chi ha dimostrato in più occasioni di volerle bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy