Nadia Toffa, parole scioccanti: “Si merita tutta questa cattiveria”

Mistero sulla salute della conduttrice Nadia Toffa, le parole scioccanti su Instagram: “Si merita tutta questa cattiveria”.

Nadia Toffa
Attacco Instagram a Nadia Toffa (Instagram)

Dal primo luglio, ovvero ormai da quasi 40 giorni, Nadia Toffa, conduttrice delle Iene, è scomparsa dai social, dopo aver postato un messaggio in occasione dei suoi 40 anni e poi essere tornata con un nuovo post. In queste settimane, la giovane conduttrice ha ottenuto molto sostegno ma non mancano coloro che non perdono occasione per attaccarla. Di questi ultimi, se ne parla troppo spesso. Non manca chi arriva a porre domande raccapriccianti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il commento sconcertante apparso sul profilo di Nadia Toffa

Poco fa, è apparso un commento che mette i brividi su Instagram, da parte di una follower, che dice di chiamarsi Roberta, secondo la quale “a differenza di altri personaggi dello spettacolo colpiti da malattie terminali come lei, Ha fatto in modo che una gran fetta di Italia la prendesse in antipatia”. Il ragionamento è davvero sconcertante: “Lei è le sue dichiarazioni e i suoi gesti sempre e comunque fuori luogo, irrispettosi nei confronti dei malati e delle famiglie di chi sta combattendo… lei e la sua ‘propaganda infinita’ pro chemio, di quanto lei fosse guarita grazie alla chemio etc etc… Tutto questo non ha fatto altro che aumentare i commenti di quelli che non sono stati certo felici di ascoltare le sue assurdità”.

In sostanza, sostenere che la chemioterapia avrebbe prodotto dei risultati avrebbe reso Nadia Toffa ‘antipatica’ ai più. Coloro che la attaccano, dunque, “non si possono chiamare haters, ma persone realiste e stanche di personaggi dello spettacolo o pubblici che si permettono di rilasciare determinate dichiarazioni”. Secondo questa utente “nessuno dei personaggi pubblici o di spettacolo che ha condiviso la propria malattia sui social, ha mai avuto commenti negativi”. Quindi il suo ragionamento viene così concluso: “Andate a guardare i loro profili e trovate i un solo commento di attacco o un solo commento di negatività o di cattiveria… Il motivo c’è ed è perché nessuno ha mai detto e fatto ciò che ha detto e fatto Nadia. Lei ha davvero esagerato. Fatevi una domanda e datevi una risposta”.

Impostazioni privacy