Nadia Toffa mistero sulla sua salute, fiume di messaggi: “Non mollare”

Nadia Toffa mistero sulla salute della conduttrice della trasmissione Le Iene, arriva un fiume di messaggi dei follower: “Non mollare”.

nadia toffa
(Instagram)

Ancora grande il mistero intorno alla salute di Nadia Toffa, il cui silenzio social dura da oltre un mese. Ma purtroppo sappiamo che non ci sono solo i suoi follower a manifestarle sostegno ma non mancano coloro che non perdono occasione per attaccarla. Di questi ultimi, se ne parla troppo spesso. Non manca chi arriva a porre domande raccapriccianti. La conduttrice era sparita dopo aver postato un messaggio in occasione dei suoi 40 anni e poi era tornata il primo luglio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il sostegno dei follower a Nadia Toffa

Col passare delle ore, sono decine e decine i follower che le stanno manifestando sostegno: “Non mollare”, è il coro che si alza dai tantissimi messaggi che arrivano ormai con costanza sul suo profilo. Persone che non si conoscono e non conoscono personalmente la conduttrice, ma che la trattano come una di famiglia, manifestandole l’affetto che merita. “Ti auguriamo il meglio, che tu presto ci possa dare belle notizie. Ti vogliamo bene, forza”, scrive un utente.

Una sua ammiratrice aggiunge: “Spero tutto bene perché stanno scrivendo tante stupidaggini”. Anche dalla città di Taranto, legata a Nadia Toffa tanto da conferirle la cittadinanza onoraria per il suo impegno per i bambini malati di cancro, arriva un deciso sostegno alla conduttrice della trasmissione televisiva ‘Le Iene’, che peraltro oggi torna in prima serata.

Impostazioni privacy