Nadia Toffa, lotta da sola contro il cancro: “Diffidate da notizie false”

Nadia Toffa lotta contro il tumore da solaIl fan club di Nadia Toffa ha voluto smentire notizie di un presunto peggioramento della conduttrice spiegando che al momento vuole solo privacy.

Il silenzio stampa e social di Nadia Toffa continua ormai da diverse settimane. Sul profilo della conduttrice si sono letti commenti di tutti i tipi: da chi si limita ad esprimere il proprio supporto ogni giorno, a chi chiede insistentemente aggiornamenti sul suo stato di salute, da chi si dispera pensando il peggio a chi, con discreta cattiveria, si augura che sia così. La cosa più probabile è che Nadia voglia godersi le vacanze con la famiglia e con gli affetti e che per un lasso di tempo voglia dimenticare di essere un personaggio pubblico e pensare solo a sé stessa.

Il timore di un evoluzione negativa della malattia è stato spinto anche da alcuni giornali e siti che, parlando del lungo silenzio social di Nadia, hanno ipotizzato che possa esserci stato un peggioramento tale da non permetterle di mettersi davanti ad un computer. Proprio per smentire queste voci sempre più insistenti, i membri del fan club hanno pubblicato oggi un post in cui avvertono i fan di Nadia che non devono credere a false notizie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, il fan club tuona: “Non credete alle false notizie”

Stanchi di leggere illazioni, voci e presunti aggiornamenti sulle condizioni della loro beniamina dal Fan Club invitano tutti fan di Nadia a non credere a quello che leggono e ad attendere che si faccia viva lei: “Molte persone come me e molto probabilmente pure Nadia vogliono vivere la propria battaglia da soli, ma questo non vuol dire che Nadia se ne frega di noi, Nadia ci vuole bene ma come è giusto che sia vuole concentrarsi con tutte le sue forze da sola o con chi crede di aver più bisogno…… DIFFIDATE DA ARTICOLI DI GIORNALE O FANTOMATICI SCOOP CHE NON PROVENGONO DA FONTI ATTENDIBILI”.

Insomma bisogna attendere che lei stessa o chi la rappresenta comunichi qualcosa. Intanto potrebbe giungere a giorni la notizia sulla conferma alla conduzione de ‘Le Iene’ anche per la prossima stagione, annuncio che dovrebbe arrivare la settimana successiva a Ferragosto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA PARTE DI TUTTA L’AMMINISTRAZIONE DEL Nadia Toffa Fans Club Ragazzi e Ragazze, adulti e bambini siamo qui in questo gruppo stimare la grande forza che è la Nostra Nadia Toffa il grande potere che riesce a trasferire in ognuno di noi con quello che fa… Parlo come fan non come fondatore del gruppo, mi chiamo Gabriele Bocci ed anch’io come tutti quelli che amano e vogliono bene a Nadia sono preoccupato tantissimo, anni fa ho vissuto anch’io un brutta malattia legato proprio al cancro, ho perso due organi, fatto diverse chemioterapie in particolare ad alte dosi e so per certo come ci si sente nel vivere tutto ciò, Molte persone come me e molto probabilmente pure Nadia voglio vivere la propria battaglia da soli, ma questo non vuol dire che Nadia se ne frega di noi, Nadia ci vuole bene ma come è giusto che sia vuole concentrarsi con tutte le sue forse da sola o con chi crede di aver più bisogno, chi ha letto il suo libro “fiorire d’inverno” sa bene quali sono le persone con cui vuole attualmente concentrarsi per la battaglia…… Stiamogli vicino ma mirraccomando…. DIFFIDATE DA ARTICOLI DI GIORNALE O FANTOMATICI SCOOP CHE NON PROVVENGONO DA FONTI ATTENDIBILE COME POSSONO ESSERE Le pagine ufficiali di Nadia Toffa e delle Le Iene In Fede Fondatore Gruppo Gabriele Bocci #forzanadia @nadiatoffa #guerriera #leiene

Un post condiviso da Nadia Toffa Fans Club (@nadia_toffa_fans_club_) in data:

Impostazioni privacy