Sconti da Italo per viaggiare con l’alta velocità in estate: l’ultima promozione

sconti da italo alta velocità
Italo Treno (iStock)

Sconti da Italo per viaggiare con l’alta velocità in estate: l’ultima promozione da non perdere.

Una nuova offerta da Italo Treno per viaggiare con l’alta velocità low cost, in arrivo la promozione per l’estate e non solo da prendere subito. Si tratta di una nuova offerta per biglietti a prezzi scontati da acquistare con il codice sconto.

L’offerta è doppia, sono previsti due tipologie di biglietto: per viaggiare in estate fino ai primi di settembre e per viaggi fino a metà dicembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ricordiamo anche –> Alta velocità scontata del 50% con i treni di Italo

Nuovi sconti da Italo per viaggiare con l’alta velocità

L’offerta con il codice sconto di Italo raddoppia per l’estate e mette a disposizione dei clienti due modalità di biglietto scontato: per viaggiare nella seconda metà di agosto, fino ai primi di settembre, e per viaggiare da fine agosto fino a metà dicembre. Una doppia offerta che cambia a seconda dell’ambiente e della classe del treno per cui si acquista il biglietto che in entrambi i casi viene scontato fino al 25%. Ecco come funziona.

L’ultima promozione di Italo con codice sconto per viaggiare in treno con l’alta velocità low cost è quella proposta con il codice PENSIERI, per “vivere l’estate senza pensieri“, come recita lo slogan. La promozione prevede uno sconto fino al 25% sul prezzo del biglietto del treno, da acquistare entro le ore 15.00 di lunedì 5 agosto 2019. L’offerta è a tempo e soggetta a disponibilità. Chi prima arriva meglio acquista, ovvero troverà più biglietti scontati.

Questa promozione prevede due tipologie di biglietto scontato, in entrambi i casi al 25%:

  • acquisti di biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart per viaggi dal 20 agosto al 14 dicembre 2019,
  • acquisti di biglietti in ambiente Comfort o Prima per viaggi dal 13 agosto al 4 settembre 2019.

Dunque, nel primo caso un biglietto scontato per viaggi low cost sul lungo periodo, nel secondo caso un biglietto scontato nelle classi più elevate dei treni Italo per viaggiare in estate.

Quest’ultima è un’occasione di cui approfittare se dovete ancora organizzare il vostro viaggio estivo e volete partire per Ferragosto. Nell’altro caso, invece, potete beneficiare di un biglietto del treno scontato per viaggiare a fine estate e in autunno, in particolare nei weekend, inclusi quelli delle festività di Ognissanti, il 1° novembre, e dell’Immacolata, 8 dicembre, che purtroppo quest’anno cadono di domenica senza regalare ponti.

Nuovi sconti da Italo per viaggiare con l’alta velocità: come acquistare il biglietto scontato

Per usufruire della promozione del codice sconto di Italo, con il prezzo del treno ad alta velocità in questo caso ribassato fino al 25% dovete inserire questa volta il codice promo PENSIERI nell’apposito box sulla pagina web con il form per l’acquisto, che trovate sul sito web ufficiale di Italo Treno (italotreno.it). Il codice va inserito nel box in fondo a sinistra, dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”.

I biglietti si acquistano sia da desktop che da mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, oppure presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

L’offerta, come abbiamo detto, scade lunedì 5 agosto alle ore 15.00. Entro questo giorno e orario potete acquistare i biglietti per l’alta velocità dei treni Italo scontati del 25% per viaggiare dal 20 agosto al 14 dicembre in tariffa Low Cost e in ambiente Smart oppure dal 13 agosto al 4 settembre in ambiente Comfort o Prima.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni molto convenienti per spostarsi tra le principali città italiane servite dai treni della compagnia Ntv e per raggiungere le altre località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete anche la possibilità di raggiungere la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera. Ad agosto, poi, si gireranno nella Città dei Sassi alcune scene del nuovo film di James Bond, con la troupe che rimarrà in zona anche a settembre. Un motivo in più dunque per visitare la meravigliosa Matera.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le informazioni e le altre offerte da Italo Treno:

Impostazioni privacy