InterFlix, il pass di Flixbus per visitare 5 città europee a meno di 100 euro

interflix pass flixbus
Autobus low cost Flixbus (MichaSpa, CC BY-SA 4.0, Wikicommons)

InterFlix, il pass di Flixbus per visitare 5 città europee a meno di 100 euro. L’occasione da non perdere.

Amanti dei viaggi in autobus sulla lunga distanza? Appassionati dell’Europa, delle sue bellissime città e della sua antica cultura? Irriducibili dei viaggi slow, quelli che non importa quanto ci vuole basta prendersela comoda e ammirare come cambia il paesaggio intorno mentre si viaggia? Bene, allora questa promozione di Flixbus fa proprio al caso vostro.

La società degli autobus verde fluo, che propone viaggi low cost in autobus gran turismo tra le città europee, ha lanciato una promozione simile all’Interrail: 5 città in Europa a soli 99,00 euro.

In Germania, dove Flixbus ha attivato anche il servizio di treni low cost Flixtrain, si può viaggiare anche in treno. L’offerta è per 5 tratte su 5 destinazioni europee a scelta. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

InterFlix, il pass di Flixbus per visitare l’Europa low cost

Se amate viaggiare per l’Europa prendendovela comoda e vi piace viaggiare in autobus sulla lunga distanza, l’offerta Interflix di Flixbus è perfetta per voi. Si tratta di una specie di Interrail ma con l’autobus, l’autobus dalla livrea verde fluo di Flixbus ovviamente.

La società che con i suoi pullman dotati di tutti i comfort collega circa 2.000 destinazioni in 28 Paesi d’Europa propone un pacchetto di viaggi per 5 città in Europa al costo di 99 euro.

La procedura per acquistare il pass Interflix è semplice.

Sul sito web ufficiale di Flixbus o sulla app basta scegliere 5 tratte qualsiasi per città europee, acquistando 5 codici promozionali Interflix per sé o per una persona a cui si vuole fare un regalo, scegliendo liberamente quando partire e dove viaggiare. Dopo la prenotazione, l’utente riceverà i codici promozionali da riscattare sul sito web di Flixbus o tramite l’app.

Quindi, una volta completata tutta la procedura, si può partire con Flixbus, ma anche con Flixtrain, alla scoperta dell’Europa.

Il pass InterFlix è nominale e non cedibile, ed è valido per 3 mesi dal momento dell’attivazione.

Il pass InterFlix per viaggiare in Europa è un’opportunità unica per intraprendere un viaggio indimenticabile verso cinque città del Vecchio Continente. Un pass per tutti, accessibile anche agli studenti e che ora offre anche l’imperdibile opportunità di viaggiare con autobus + treno, grazie alle tratte disponibili in Germania di Flixtrain. L’alta frequenza delle corse e la puntualità degli autobus permetteranno di viaggiare comodi ma senza inutili perdite di tempo. Inoltre, il viaggio sarà confortevole, a bordo di autobus comodi, dotati di tutti i servizi: wi-fi gratuito, prese di corrente, aria condizionata, toilette e una franchigia sui bagagli.

Le condizioni in sintesi per viaggiare con il pass Interflix in 5 città d’Europa:

  • dopo l’acquisto del pass InterFlix entro 48 h l’utente riceverà i codici per prenotare il viaggio.
  • 3 mesi / 90 giorni / 2.160 h: questo è il tempo a disposizione per effettuare il viaggio in Europa.
  • i biglietti sono nominali e non cedibili.
  • Il luogo di partenza e di destinazione lo decide l’utente.
  • Non si potrà prenotare la stessa tratta all’andata e al ritorno.
  • Si potranno prenotare esclusivamente collegamenti diretti, senza cambio.

Ulteriori informazioni sul sito diweb di Flixbus alla pagina dedicata.

Altre informazioni utili su Flixbus:

Proposte di viaggio in Europa:

Impostazioni privacy