Home News Francesca De André attacca, Maria Monsè risponde: “Guardi il suo décolleté”

Francesca De André attacca, Maria Monsè risponde: “Guardi il suo décolleté”

CONDIVIDI

La lunga lista dei nemici di Francesca De André si allunga con la “new entry” Maria Monsè: ecco perché le due primedonne hanno litigato.

Francesca De André va, anzi torna, alla guerra. L’esuberante nipote del grande Fabrizio, indimenticabile cantautore, è balzata agli onori (si fa per dire) delle cronache prima, durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16, dove è stata senz’altro la concorrente più discussa. E ora torna a fare parlare di sé per un nuovo attacco frontale lanciato contro Maria Monsè.

Il motivo? La nuova fidanzata di Gennaro Lillio ha mosso alcune dure critiche nei confronti di Maria Monsè che quest’ultima non ha affatto digerito. In particolare, come raccontato alla stessa Maria al settimanale Nuovo Tv, la De Andrè ha avuto da ridire sul fisico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e su certi suoi recenti comportamenti della collega (entrambe sono da anni opinioniste nella “corte” di Barbara d’Urso) che sui social network si mostra sempre sensuale nonostante i 45 anni di età.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dura replica di Maria Monsè

Se però Francesca De André ci è andata giù pesante, Maria Monsé, ferita nel suo orgoglio, non è rimasta zitta e buono. “Durante una puntata di Pomeriggio 5 la De André non ha perso tempo per offendermi, come è solita fare con tutti – ha affermato a colloquio con la rivista di Riccardo Signoretti, rispondendole per le rime – . Mi ha detto che sono patetica e che io a ‘una certa età’ non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto”. Poi la sferzata finale: “A 45 anni io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29 – ha tuonato l’ex ragazza di Non è la Rai – . Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po’”.

In questi giorni la De André si trova a Miami, per una vacanza con alcune sue amiche tutta all’insegna del relax e del divertimento, mentre il suo neofidanzato Gennaro Lillio è rimasto a casa per sbrigare alcune faccene di lavoro. Ma di sicuro la piccata replica di Maria Monsè è arrivata a destinazione. Prepariamoci a una controrisposta di fuoco…

EDS