Francesca De André, primo post dopo il GF: “Sempre vera, nel bene e nel male”

Francesca De AndréFrancesca De André, primo post dopo il GF: “Sempre vera, nel bene e nel male”. 

Risponde almeno in parte a tutte le critiche ricevute Francesca De André nel suo primo post dopo la finale del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre) in data:

L’ultima polemica in ordine di tempo è stata quella con Taylor Mega. Le due hanno avuto un acceso scontro proprio durante la serata finale del reality. “Non ti sei fatta nemmeno una domanda su quello che ti ha detto Malgioglio. Fuori non ti sopporta nessuno e ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Io sono entrata per portare dei messaggi positivi. Gennaro non mi interessa,io gioco in un altro campionato” ha detto la Mega. Una spazientita Francesca l’ha interrotta urlando: “Hai finito? Fai la tua sculettata e vai fuori, hai due neuroni che sbattono, sei una persona insicura e sola, mascherati dietro i tuoi champagne e barchette”.

Impostazioni privacy