Francesca De Andrè, chi è: età, vita privata e amorosa della nipote d’arte

età e vita privata della nipote del cantautore
(Instagram)

Francesca De Andrè, chi è: età, vita privata e amorosa della nipote d’arte, figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande Fabrizio, grande protagonista del Grande Fratello

Figlia di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, nasce a Genova il  25 gennaio del 1990. La ragazza passa un’infanzia tribolata: quando ha solo 3 anni i genitori si separano e lei viene affidata alla madre insieme al fratello gemello ed alla sorella. Dopo alcune avversità economiche della donna Francesca passa in affido al padre, ma dopo qualche mese è costretta a trasferirsi alla “Casa di Nazareth“, un orfanotrofio milanese.

Leggi anche –> Grande Fratello, colpo a sorpresa: Taylor Mega nella Casa – VIDEO

Il percorso di Francesca De Andrè

Nonostante le difficoltà incontrate Francesca riesce a diplomarsi al liceo linguistico e in età adolescenziale frequenta anche una scuola di danza. Nel 2012 entra a far parte del cast di naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi‘, dopo quell’esperienza comincia a lavorare nel mondo della moda come stilista e modella. Qualche anno fa ha fatto incidere il suo primo singolo, intitolato ‘Yes sir, i can boogie’: si tratta di una canzone pop, lontana dalle velleità autoriali, in cui la giovane punta tutto sull’esplosiva fisicità donatale da madre natura. Per quanto è possibile sapere dal profilo social, pare che Francesca al momento non sia legata sentimentalmente a nessuno. La partecipazione al ‘Grande Fratello‘ è stata osteggiata dal padre, ma lei, da anni in rotta con il genitore, non si è lasciata fermare.

Leggi anche –> Francesca De André, pace con Gennaro: scoppia la passione – VIDEO

Impostazioni privacy