Francesca De André, l’amore con Gennaro Lillio dopo il GF: messaggio misterioso sui social

Si direbbe proprio che il flirt tra Francesca De André e Gennaro Lillio sia destinato a durare: ecco gli ultimi aggiornamenti via social. 

Molti dei più attenti osservatori delle vicende del Grande Fratello 2019 erano pronti a scommettere che il flirt tra Gennaro Lillio e Francesca De André sarebbe finito in men che non si dica. E invece la storia d’amore tra i due a quanto pare va avanti, anche ora che l’esperienza del reality è alle spalle. A giudicare dalle foto e dai post condivisi con i loro fan sui social, i due formano una coppia felice e del tutto indifferente alle pur numerose critiche di scettici e detrattori. Con il suo caratterino, infatti, la nipote del famoso cantautore si è attirata parecchie antipatie. Ma può anche vantare uno stuolo di ammiratori e sostenitori. Tant’è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’altro volto di Francesca De André

Su Instagram, in particolare, Francesca De André ha pubblicato tra le sue stories alcuni video che la immortalano intenta a “sbaciucchiarsi” Gennaro mentre lui si lava i denti. Ma sono tantissimi i messaggi che raccontano di un periodo felice e spensierato per i due ex reclusi. Chissà, forse è giunto anche lei il momento di mostrare il lato più dolce e tranquillo del suo carattere, dopo che lo stress e le tensioni della Casa più spiata d’Italia hanno fatto emergere la componente più ostile e aggressiva. Insomma, può darsi che la “vera” Francesca stia emergendo proprio ora, in circostanze di ordinaria normalità. Con buona pace degli haters. Una cosa è certa: ne sentiremo ancora parlare.

Intanto c’è una didascalia tutta da interpretare: “La vigliaccheria chiede: è sicuro? L’opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto? Prima o poi arriva l’ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta”.

EDS

 

Impostazioni privacy