Sara Affi Fella: “Salvata dal mio fidanzato, ora il Grande Fratello”

Sara Affi Fella fidanzato
Sara Affi Fella fidanzato, lui è il calciatore Francesco Fedato – FOTO: Instagram

Dopo la bufera che l’ha investita, Sara Affi Fella prova a risalire e lo fa con il suo uomo e con il desiderio di riscattarsi ancora in televisione.

Sara Affi Fella aveva fatto parlare di se in negativo per lo scandalo che l’aveva travolta a ‘Uomini e Donne’ l’anno scorso, poco tempo dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi. Questo le era costato carissimo in termini di reputazione, al punto che aveva perso di colpo quasi tutti i suoi followers su Instagram. Poi la 23enne riccioluta è sparita per un pò di tempo. C’è chi dice che abbia trovato lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento, dopo che anche i suoi sponsor e relativi contratti si erano dileguati. Adesso la ragazza ha riaperto un nuovo profilo e sta provando a ripartire. Da quel che si apprende, avrebbe ricominciato a studiare e si sarebbe iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio. Ed anche in amore c’è stato un reset completo. Sari Affi Fella ora fa coppia con il calciatore del Trapani, Francesco Fedato, fresco di promozione in Serie B con la compagine siciliana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Affi Fella: “Francesco è stato la mia salvezza”

La rivista ‘Nuovo Tv’ l’ha intervistata, e la ragazza nel corso del suo intervento ha rivelato di aver dovuto avvalersi del sostegno di uno psicologo in questi lunghi mesi. “Sono stata davvero male, ho vissuto una situazione terribile e nella mia testa c’erano sempre mille, pesanti pensieri. Poi ad un certo punto ho capito che avrei dovuto necessariamente bisogno di aiuto. Così ho chiesto un aiuto psicologico che mi ha dato una grossa mano nel ridimensionare tutto quanto mi era capitato. Anche il suo fidanzato ha avuto molta importanza in tutto ciò. “Voglio godermi questa storia d’amore in assoluta tranquillità. Lui mi ha conosciuta bene, a fondo, ed ora si fida di me. Mi ha rimproverato per la sciocchezza che ho fatto, ma lo ha fatto per il mio bene. E soprattutto mi ha detto che la vita va avanti. È stato la mia salvezza. Vogliamo stare insieme, poi chissà…”. E su un possibile ritorno in televisione la Affi Fella non chiude la porta: “Chissà, magari mi vedrete al ‘Grande Fratello’, così mi conoscerete meglio. Purtroppo per i miei sbagli ho dovuto interrompere diversi rapporti lavorativi. Mi dispiace davvero e certamente non lo rifarei”.

Impostazioni privacy