Sara Affi Fella è di nuovo innamorata: ecco chi è il nuovo fidanzato

ecco chi è il fidanzato
(Instagram)

Sembra che Sara Affi Fella abbia superato il periodo difficile e sia tornata a sorridere. Il merito di questa rinascita è da attribuire ad un nuovo amore, ecco chi è il suo fidanzato attuale.

La notorietà per Sara Affi Fella è giunta improvvisamente. Presentatasi al mondo come una fidanzata giovane ed insicura a Temptation Island, la ragazza in breve tempo ha mostrato gli artigli e si è presa il trono di Uomini e Donne facendo vedere carattere e determinazione. Proprio la sua esperienza a Uomini e Donne l’ha posta al centro delle attenzioni del pubblico, ma è anche terminata con veementi polemiche. Durante la sua partecipazione si è scoperto che la relazione con Nicola Panico, calciatore con cui stava anche prima della partecipazione a Temptation Island, non era mai terminata.

Le polemiche, alimentate anche dall’autrice del programma Raffaella Mennoia che l’ha accusata di aver tradito la fiducia del pubblico di ‘Uomini e Donne’, hanno costretto Sara ad abbandonare i social per non leggere le continue accuse e gli insulti che la community di Instagram le rivolgeva quotidianamente. Dopo un periodo di pausa la ragazza è tornata a postare ed ora sembra abbia finalmente ritrovato il sorriso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Affi Fella ha ritrovato il sorriso: chi è il nuovo fidanzato?

In una recente stories di Instagram, l’ex tronista ha pubblicato la frase: “Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere”, accompagnata da un commento che lascia pochi dubbi su una nuova relazione: “F, il resto è niente”. Pare evidente che la frase ed il commento facciano riferimento ad una nuova relazione sentimentale ed i giornali di gossip hanno rintracciato in Federico Fedato, calciatore del Trapani, il fortunato fidanzato. Sara però ha smentito le voci del suo coinvolgimento con il calciatore ed ha dichiarato che presto sarà lei a comunicare l’identità dell’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso.

Impostazioni privacy