Sara Affi Fella operata: le condizioni dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’

Sara Affi Fella operata
Sara Affi Fella in ospedale (Instagram)

In ospedale Sara Affi Fella, che è stata nuovamente operata: le condizioni dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’ al centro di uno scandalo.

Sara Affi Fella, al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, ha dovuto ricorrere a una nuova operazione. Non sappiamo perché la giovane sia stata nuovamente operata, ma la notizia del nuovo intervento era stata anticipata da lei stessa qualche giorno fa. Dal letto dell’ospedale, l’ex tronista ha ringraziato quanti le sono stati vicini: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”, ha scritto sulle sue Instagram Stories.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Affi Fella già operata per un melanoma?

Già durante la permanenza a ‘Uomini e donne’, Sara Affi Fella aveva spiegato di essere finita sotto i ferri. All’epoca, non aveva rivelato nulla di quell’operazione, ma di recente al settimanale ‘Chi’ ha spiegato: “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”.

In precedenza aveva mostrato la cicatrice su Instagram: “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e st***za. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Sara Affi Fella ‘drogata’ dalla tv: “Soffro di anoressia”

Impostazioni privacy