Sara Affi Fella, rieccola su Instagram: “Devo operarmi, tifate per me”

Sara Affi Fella
Ricompare sui social Sara Affi Fella: “Ridatemi una possibilità” (Instagram)

La bella Sara Affi Fella chiede di nuovo scusa a tutti e lo fa riapparendo su Instagram, dove dice: “Merito una seconda possibilità”.

Si torna a parlare di Sara Affi Fella. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, a distanza di cinque mesi dallo scandalo che l’ha travolta (era fidanzata pur non avendolo dichiarato, cosa che ha reso ‘illegale’ la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi) si è riaffacciata sul vasto e spietato mondo di internet. Dopo essere stata costretta a chiudere il suo profilo, riecco ora la bella 22enne su Instagram, dove ha annunciato la ricomparsa con un lungo messaggio. Con questo Sara Affi Fella si è scusata di nuovo con i tanti ammiratori che ancora ha dalla sua parte, e chiede una seconda possibilità. Inoltre ha anche fatto sapere che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico prossimamente, dopo un altro che pure si era reso necessario in passato. “La parola scusa, l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l’opportunità di sognare grazie a ‘Uomini e Donne’. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia. Ringrazio il direttore di Chi, ‘Alfonso Signorini’, e Gabriele Parpiglia, per aver raccolto il mio sfogo. Ma da qualche parte devo ricominciare”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la Affi Fella ‘drogata’ dalla tv: “Soffro di anoressia”

Sara Affi Fella: “Tifate per me”

E Sara Affi Fella prosegue. “Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber-bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho 22 anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame. P.s. il 17 dovrò fare un altro intervento. Tifate per me”.

LEGGI ANCHE –> Sara Affi Fella sorpresa insieme a Nicola Panico: ecco le prove

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy