Sara Affi Fella sempre più sola: la pugnalata della sua migliore amica

Sara Affi Fella
(Instagram)

Nuove accuse all’ex tronista Sara Affi Fella sempre più sola e costernata: la pugnalata della sua migliore amica, lei si rifugia dai genitori a Venafro.

Da quando ormai quasi due settimane fa, Sara Affi Fella è stata al centro di uno scandalo per la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ è rimasta sempre più sola. Andiamo per ordine: come ormai noto, la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Su quanto accaduto era anche arrivata l’ironia di Cecilia Rodriguez. Si era parlato inoltre di una fine della relazione con Vittorio Parigini, che però viene smentita da un amico di Panico.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

Le nuove accuse a Sara Affi Fella, sempre più sola e costernata

Nicola Panico era poi tornato sull’argomento, spiegando come la sua vita fosse stata rovinata dall’ex tronista. Su quanto accaduto prende ora posizione anche Nicolò Ferrari. Da parte sua, erano arrivate infatti altre accuse alla giovane, che ha dovuto addirittura chiudere il suo profilo Instagram e viene presa di mira dagli haters. Insomma, tutti intorno a Sara Affi Fella parlano e ora spunta una nuova dichiarazione che dimostra come l’ex tronista sia sempre più sola.

Infatti, ha parlato anche Valeria Bigella, che si professava sua amica intima e che oggi invece sostiene: “Come sta? Mai più vista né sentita”. Anche lei dunque ‘pugnala’ l’ex tronista che a quanto pare avrebbe trovato rifugio dai suoi genitori a Venafro e che viene definita da chi le sta vicino “abbattuta e costernata”.

Leggi anche –> Sara Affi Fella, Nicola rivela: “Ha inscenato un finto malore con l’ambulanza”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy