Nicolò Scalfi: le passioni segrete del campione di ‘Caduta Libera’

Nicolò Scalfi è ancora il campione di ‘Caduta Libera’: le passioni segrete del giovane studente scoperte sul suo profilo Instagram.

nicolò scalfi
(screenshot video)

Continua l’avventura a ‘Caduta Libera‘ di Nicolò Scalfi, il campione in carica che ha vinto più puntate in assoluto. 73 puntate consecutive e 500mila euro vinti, il ‘campioncino‘ non sbaglia un colpo, sebbene indiscrezioni sostengano che sia stato eliminato dal quiz show, dove le puntate vengono registrate a blocchi. Al di là delle indiscrezioni, il campione di ‘Caduta Libera’ resta al suo posto e su di lui ogni giorno emerge un dettaglio nuovo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le passioni di Nicolò Scalfi: il calcio, il disegno, la musica

Appena ventenne, bresciano e studente di Design industriale al Politecnico di Milano, Nicolò Scalfi ha avuto una relazione con la bella Valeria Filippetti, coetanea e concorrente di Caduta Libera. La ragazza era tornata in trasmissione, scatenando anche qualche polemica. Il campioncino ha anche un profilo Instagram, che però non aggiorna da diverse settimane: da questo però si può apprendere che ha delle passioni legate tra loro.

Già era noto che Nicolò Scalfi fosse un tifoso di calcio e in particolare del Milan, ma spulciando sul suo profilo, tra foto con gli amici e allo stadio, si scopre una passione nascosta del campione di ‘Caduta Libera’, quella per il disegno e in particolare per i ritratti di calciatori: l’ultimo di questo immortala Andrea Caracciolo, poi troviamo i più noti Kylian Mbappé, Didier Drogba, Steven Gerrard, Cristiano Ronaldo e Fernando Torres. Ci sono poi altri ritratti, come quelli di Miley Cyrus e Michael Jackson: il giovane dimostra dunque di avere un certo talento anche con matita e colori.

Impostazioni privacy