Valeria Filippetti torna a Caduta Libera: il web insorge

Valeria Filippetti, l’ex fidanzata del campione Nicolò Scalfi, torna a Caduta Libera: il web insorge, molti i commenti negativi alla sua presenza.

Valeria Filippetti, l’ex fidanzata del campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, è tornata sul luogo del delitto. Rieccola ancora una volta sfidare il campione che ha vinto più puntate in assoluto. Al momento, il ‘campioncino’ – come lo definisce Gerry Scotti – naviga verso le 60 puntate di permanenza e si è portato a casa 400mila euro. All’inizio della sua esperienza nel quiz show, il ragazzo aveva trovato l’amore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni del web alla presenza in tv di Valeria Filippetti

Infatti, aveva conosciuto a ottobre proprio Valeria Filippetti, ma la storia tra i due non era durata molto. Qualche settimana fa, la ragazza era ‘ricomparsa’ e aveva sfidato Nicolò Scalfi: era durata poco prima di cadere nella botola, ma a pesare erano state soprattutto le reazioni su Twitter non proprio soddisfatte per questo ritorno. Qualche giudizio era stato davvero impietoso: “Il trash inaspettato di cui non sapevo di aver bisogno”.

Ecco adesso Valeria Filippetti riapparire di tanto in tanto a ‘Caduta Libera’ e le reazioni sul web sono sempre poco felici: “Oddio ancora la ex fidanzatina. Ma basta! Fate partecipare gente nuova, che ormai le stesse facce hanno rotto”. Poi ancora: “Non sopporto Caduta Libera e i complottari che ne parlano, ma mi ha stufato vedere sempre le stesse facce”. Insomma, ancora una volta l’apparizione televisiva dell’ex fidanzata di Nicolò non è andata a genio a molti, ma nel frattempo contro il campione non si placano le critiche: sempre più utenti del web pensano sia fin troppo favorito.

Impostazioni privacy