Valeria Filippetti: che fine ha fatto l’ex fidanzata di Nicolò Scalfi

Che fine ha fatto Valeria Filippetti, l’ex fidanzata del campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi: i due si erano conosciuti durante il game show.

valeria filippetti
(Instagram)

Ancora una volta tornerà stasera a ‘Caduta LiberaNicolò Scalfi, il campione in carica, che si trova lì da oltre 40 puntate. Si tratta del campione che ha vinto più puntate in assoluto. Contro di lui critiche anche recenti: per molti, le sue domande sono più semplici di quelle dei suoi avversari. Non tutti ricordano che all’inizio della sua esperienza nel quiz show, il ragazzo aveva trovato l’amore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nicolò Scalfi parla di Valeria Filippetti

Infatti, era nata una relazione con Valeria Filippetti, altra concorrente di ‘Caduta Libera’, che abbandonò lo show proprio per non dover sfidare il fidanzato. La relazione tra i due durò appena qualche settimana, poi è arrivato l’addio e della ragazza non si praticamente saputo più nulla: non un’intervista, né uno sfogo sui social o un complimento pubblico a Nicolò Scalfi.

https://www.instagram.com/p/BwmzR-mhxXK/

Addirittura l’ultimo post su Instagram risale a diverse settimane, una foto e una frase il 23 aprile: “L’equilibrio è un treno che parte e riparte, ma è sempre lì fermo in quel tratto e non vola mai”. Nicolò Scalfi, al settimanale ‘Spy’, ha invece commentato così la loro relazione: “Non ci aspettavamo tutta questa attenzione, avevamo sottovalutato la conseguenza di raccontare una cosa del genere in televisione. Avevo conosciuto Valeria a telecamere spente, così come avrei potuto conoscere chiunque altra, ed era nata una sorta di love story. Ma è durata molto poco perché ben presto abbiamo capito che non eravamo fatti l’uno per l’altra”.

Impostazioni privacy