Wanda Nara, clamorosa indiscrezione: “Molla tutto, anche l’Italia”

Secondo nuovi e insistenti rumors, Wanda Nara starebbe per prendere una decisione drastica per la sua vita professionale e privata: ecco la verità.

Addio a Tiki-taka – e forse anche all’Italia. Secondo alcune clamorose indiscrezioni dell’ultima ora, Wanda Nara potrebbe non partecipare all’edizione 2019/2020 del programma di approfondimento condotto da Pierluigi Pardo. Di più: se il marito Mauro Icardi, fuoriclasse dell’Inter, dovesse lasciare il Belpaese per entrare in un club straniero, lei non esiterebbe a fare le valigie e seguirlo. Ma andiamo per ordine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le incognite sul futuro di Wanda Nara e Mauro Icardi

La nota showgirl argentina, moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, potrebbe non essere più la prima donna di Tiki-taka nella stagione televisiva 2019-2020: pare infatti che Mediaset abbia intenzione di procedere a un’operazione di refresh dello show condotto da Pierluigi Pardo e di tutta la sezione sportiva del Biscione in generale, dopo la chiusura di Premium. E se cambierà la formula del programma, probabilmente anche Wanda Nara uscirà di scena. Resta da capire quale sarebbe, a quel punto, la sua scelta per il futuro.

La seconda variabile, come accennato, è legata al futuro professionale di Mauro Icardi, e in particolare alla probabilità che il calciatore resti all’Inter (dopo i noti fatti dei mesi scorsi) o cambi strada, magari in direzione di un club straniero. In quest’ultimo caso, Icardi si trasferirebbe con tutta la sua famiglia al seguito, moglie compresa. Per il momento, però, si tratta di semplici ipotesi. Wanda e consorte continuano a ribadire che intendono onorare fino in fondo il contratto in essere con la squadra nerazzurra (con scadenza fissata al 2021). In attesa di verificare se sarà davvero così, il centravanti argentino alimenta speculazioni di “mercato” (calcistico e non) e le quotazioni di sua moglie nel mondo della televisione corrono al rialzo.

EDS

 

 

Impostazioni privacy