Wanda Nara: carriera e curiosità sulla moglie di Mauro Icardi

Chi è e cosa fa nella vita Wanda Nara: carriera e curiosità sulla moglie di Mauro Icardi, showgirl, modella e agente del calciatore.

wanda nara
(Instagram)

Wanda Nara, classe 1986, è un personaggio televisivo argentino molto noto, soprattutto in Italia, come agente di calciatori, showgirl, conduttrice televisiva e modella. Sorella della modella e conduttrice televisiva Zaira Nara, inizia la sua carriera nello spettacolo all’interno di alcune compagnie teatrali in giro per l’Argentina, tra il 2005 e il 2006, ma ha lasciato preso denunciando presunte molestie da parte del capo comico e di sua moglie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Wanda Nara: dal matrimonio con Maxi Lopez a Mauro Icardi

La showgirl arriva in Italia nel 2011 per seguire il marito di allora, il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro relazione nascono tre figli, Valentino Gastón López (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López (nato il 20 febbraio 2012). Lei accusa il marito di continui tradimenti e alla fine i giudici le danno ragione. Dopo la fine del matrimonio, torna a Buenos Aires e successivamente conosce l’attuale marito, l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi. Durante la partita di Serie A dell’aprile 2014 tra la Sampdoria e l’Inter, López si è platealmente rifiutato di stringere la mano di Icardi, tra l’altro suo ex compagno di squadra fino a un anno prima.

Wanda Nara e Icardi si sono successivamente sposati il ​​27 maggio 2014, non molto tempo dopo che il divorzio di Wanda Nara da Maxi López è stato ufficializzato. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno due figlie, Francesca Icardi (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella Icardi (nata il 27 ottobre 2016). Inoltre, la donna è anche l’agente dell’attaccante dell’Inter. Questo ha causato dissapori con società e tifosi nerazzurri, ma anche con Ivana Icardi Rivero, sorella del calciatore. La modella e showgirl dal settembre 2018 ha sostituito Melissa Satta nel programma Mediaset ‘Tiki Taka‘. Di recente ha registrato un brano dedicato all’Inter insieme al cantautore Davide De Marinis.

Impostazioni privacy