Wanda Nara in lacrime a ‘Tiki Taka’: “Stiamo soffrendo” – VIDEO

Wanda Nara parla della complicata situazione venutasi a creare tra lei, Mauro Icardi e l’Inter e spiega che lei ed il suo assistito stanno soffrendo perché vogliono rimanere a tutti i costi all’Inter.

La settimana appena conclusa è stata la più dura da quando Mauro Icardi è approdato all’Inter. Il campione argentino, infatti, è stato privato della fascia di capitano, una scelta che lo delegittima all’interno dello spogliatoio, ma che indica al calciatore stesso che la società non lo ritiene più il punto di riferimento in campo e fuori dal campo. Sono numerosi gli scenari che si sono aperti in questi giorni, ma nessuno di questi ha avuto una conferma: Icardi verrà ceduto? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, intanto pare che la squadra abbia reagito con carattere a questo momento di difficoltà.

Ospite fissa a ‘Tiki Taka’, Wanda ha spiegato che il marito sta soffrendo molto per la situazione che si è creata: “È come se a Mauro avessero tolto una gamba, lui è sempre stato molto orgoglioso di essere capitano e tiene alla maglia. Non ha mai giocato per soldi”, quindi spiega di aver chiesto aiuto a Massimo Moratti per ottenere una risoluzione pacifica della situazione: “Ci siamo parlati, lui ha speso belle parole su Icardi e l’ho ringraziato, gli ho chiesto aiuto perché Mauro sta soffrendo e questa situazione si deve risolvere”.

Per ulteriori dettagli sulle dichiarazioni di Wanda Nara a ‘Tiki Taka’ cliccate su questo link

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy