Caso Icardi-Inter, le condizioni di Wanda Nara: “Torni capitano” – VIDEO

Caso Icardi-Inter, secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbero state dettate le condizioni di Wanda Nara: “Torni capitano”.

https://youtu.be/PxUNsk72voY

Si torna a parlare del caso Icardi-Inter e delle diverse reazioni alla vicenda. Ieri, aveva fatto molto discutere una storia Instagram di Wanda Nara che bruciava le foto insieme al marito: in realtà oggi è il compleanno del numero 9 dell’Inter e si tratterebbe esclusivamente di una sorta di tradizione argentina e di buon augurio per il futuro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Molto si è discusso soprattutto riguardo la scelta di togliere all’attaccante la fascia di capitano: “E’ stata una scelta dolorosa e difficile”, aveva spiegato Spalletti prima della partita contro la Sampdoria. Ora ‘La Gazzetta dello Sport’ arriva a profilare una tesi che se avallata renderebbe davvero tutto più complicato. Se da un lato infatti Steven Zhang garantisce che Icardi è un giocatore dell’Inter e mai andrà alla Juventus, dall’altro ‘la rosa’ arriva a sostenere che Wanda Nara – e di conseguenza il marito – avrebbero dettato le loro condizioni per un ritorno in campo dell’attaccante argentino coi nerazzurri. In realtà la condizione sarebbe una sola: Icardi dovrebbe tornare a essere il capitano dell’Inter. Una condizione che difficilmente la dirigenza nerazzurra potrebbe accettare, visto quanto accaduto in questi giorni.

Impostazioni privacy