Stasera in tv, Music Awards 2019: ospiti e anticipazioni del 5 giugno


Stasera in tv, Music Awards 2019: ospiti e anticipazioni del 5 giugno. Andrà in onda su Rai 1 la prima delle due puntate dedicate al programma trasmesso dall’Arena di Verona e condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Andrà in onda questa sera la prima serata del doppio appuntamento con i Music Awards 2019. Le serate, girate all’Arena di Verona il 4 e il 5 di giugno, verranno trasmesse da Rai 1 in prima serata rispettivamente il 5 e il 6 giugno, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Il programma giunge quest’anno alla sua 13 esima edizione e cambia per l’occasione sponsor passando a Seat da Wind.

Music Awards 2019, i cantanti che si esibiranno nel corso delle serate

Saranno oltre 50 i cantanti che si esibiranno durante le due serate canore proponendo le proprie hit di maggior successo e ricevendo premi e riconoscimenti per le proprie produzioni discografiche, in base al numero di copie vendute, ma anche alla presenza del pubblico ai propri concerti dal vivo.
Tra i cantanti che si esibiranno in queste due serate ci saranno dei big della musica italiana tra i quali Luciano Ligabue, Francesco De Gregori, Laura Pausini e Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Gino Paoli, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Roberto Vecchioni, Ron, Elisa, Raf e Umberto Tozzi, assieme ai nomi dei protagonisti della scena musicale più recente, tra i quali Alessandra Amoroso, Achille Lauro, Mahmood, Maneskin, Ultimo, Thegiornalisti, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Renga, Annalisa, Enrico Nigiotti, Baby K, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri, Gué Pequeno, Levante, Lo Stato Sociale, Anna Tatangelo, Benj e Fede, Boomdabash, Cristina D’Avena, Il Volo, Carl Brave.
Parteciperà al programma anche la vincitrice di The Voice of Italy, la quale si è aggiudicata un contratto discografico con la Universal proprio durante la diretta di ieri sera, ovvero Carmen Pierri.
Verrà inoltre assegnato un premio speciale a Claudio Baglioni per il suo tour Al centro, con il quale ha festeggiato i propri 50 anni di carriera.

La scaletta della serata del 5 giugno

Si esibiranno questa sera su Rai 1: Nek, Boomdabash, Luchè, Paola Turci, Raf & Umberto Tozzi, Biondo & Emma Muscat, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Levante, Annalisa, Loredana Bert, Marco Mengoni, Mika, Alberto Urso, Anna Tatangelo, Anastasio, Enrico Nigiotti, Fiorella Mannoia, Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Francesco Gabbani, Gazzelle e Giusy Ferreri.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy