Vincitore The Voice 2019: chi ha trionfato questa sera

Vincitore The Voice 2019: chi ha trionfato questa sera. Ecco chi è riuscito a ottenere l’ambita vittoria.

IL VINCITORE DI THE VOICE 2019 E’ CARMEN PIERRI CON IL SUO GIUDICE GIGI D’ALESSIO. AL SECONDO POSTO BRENDA CAROLINA LAWRENCE

La medaglia di bronzo di The Voice of Italy 2019 è di Miriam Ayaba, terza classificata.

Iniziata la seconda manche: televoto aperto

AGGIORNAMENTO: DIABLO QUARTO CLASSIFICATO

E’ entrata nel vivo la finale di The Voice of Italy 6, in onda dalle 21:05 su Rai2. A contendersi la vittoria Carmen Pierri (TeamGigi), Miriam Ayaba (TeamElettra), Brenda Carolina Lawrence (TeamGuè) e Diablo (TeamMorgan). Il tutto otto lo sguardo attento di ospiti d’eccezione: Lizzo, Holly Johnson, Lost Frecencies e Planet Funk.

E va da sé che negli studi Rai di Via Mecenate, a Milano, c’è la fibrillazione delle grandi occasioni per quella che, oltre a essere la puntata più attesa, è anche la prima diretta stagionale. I quattro finalisti si sfideranno sul palco in diverse esibizioni, da soli, in duetto con i Coach e con gli ospiti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aspettando il nome del vincitore The Voice 2019

Come accennato, sono attesi nomi internazionali come Lizzo, star emergente dell’r’n’b statunitense; Holly Johnson, ex dei Frankie Goes to Hollywood, il Dj belga “Lost Frequences” e i Planet Funk, italianissimi dell’alternativa e dell’elettronica ma molto seguiti anche oltre confine.

A decretare il nome del vincitore sarà il pubblico attraverso il televoto e una sorta di “Tesoretto social”, secondo il meccanismo di Ballando con le Stelle: verranno conteggiati anche i like ricevuti dai quattro contendenti su Instagram durante la serata. Il premio – ambitissimo – è un contratto con la casa discografica Universal Music. Oltre alla partecipazione ai Music Awards di Verona, in onda domani e dopodomani su Rai1. Non appena uscirà l’attesissimo nome ve ne daremo conto.

EDS

 

Impostazioni privacy