The Voice, Brenda Carolina Lawrence verso la vittoria: ecco perché

A detta di molti, Brenda Carolina Lawrence ha già in tasca la vittoria a The Voice. Una cosa è certa: i suoi fan su Instagram sono letteralmente impazziti dopo le sue ultime performance.

Dopo che ha cantato Empire State Of Mind nel duello con Francesco Da Vinci, Brenda Carolina Lawrence è stata acclamata come una star, con tanto di standing ovation. Gigi D’Alessio non ha avuto dubbi: “Manderei in finale Brenda”. E Morgan gli ha fatto eco: “Brenda è da finale”. Idem Elettra Lamborghini: “La voce più bella di questa edizione di The Voice of Italy“. E così pure Gué Pequeno: “Qui si parla di voce, e la qualità di quella di Brenda è indiscussa”. E l’elenco potrebbe continuare…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli assi nella manica della 17enne di Cremona

Insomma, a detta di molti Brenda Carolina Lawrence ha già in tasca la vittoria a The Voice 2019. Il talento e la bravura della giovanissima cantante nativa di Cremona hanno colpito tutti. E oltre all’aspetto musicale Brenda è anche molto attiva a migliorare la sua immagine e, soprattutto, il suo pubblico. Lo dimostra il fatto che i suoi fan su Instagram sono letteralmente impazziti dopo le sue ultime performance. “Riguardo sempre la tua audizione hai spaccato (ovvio che guarderò The Voice solo perché ci sei tu)” scrive un utente. Ma i complimenti sui social si sprecano. Le scommesse su The Voice sono ancora aperte, ma per una che a soli 17 anni vanta già collaborazioni con Tiziano Ferro e Zucchero, la vittoria sembra già assicurata.

EDS

 

Impostazioni privacy