The Voice, Carmen Pierri: un paese in piazza a fare il tifo per lei

The Voice, la finalista più giovane è Carmen Pierri, che ha solo 16 anni e le idee molto chiare: un paese in piazza a fare il tifo per lei.

carmen pierri
(screenshot video)

Tra i quattro finalisti di The Voice, che stasera si giocano la vittoria nel talent show, la più giovane di tutti è Carmen Pierri, la 16enne che ha fatto parte del team di Gigi D’Alessio e che oggi proverà ad avere la meglio sugli altri ragazzi. La ragazza ha iniziato a cantare giovanissima, a soli 6 anni, facendosi notare per le straordinarie capacità vocali. Inoltre molti apprezzano di lei la capacità di rendere propri i brani che canta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carmen Pierri, il sogno di fare il medico: Montoro è tutta con lei

Ma Carmen Pierri ha anche confidato di avere un sogno nel cassetto che è ben diverso da quello di fare carriera con la musica: la ragazza, nata a Salerno, vuole infatti diventare medico. Oggi a fare il tifo per lei ci sarà l’intera cittadina di Montoro, in provincia di Avellino, dove risiede. Per l’occasione, infatti, è stato addirittura installato un maxischermo in piazza.

Ci si attende una forte presenza per vedere tutti insieme l’esibizione di Carmen Pierri, sperando che sia lei poi a vincere. Secondo il suo coach Gigi D’Alessio, “ha la voce, ha la tecnica, ha la fisicità, ha l’età. È come fare un investimento sul futuro” e promette: “Ho conservato un po’ di bombe finali”. La ragazza, da parte sua, non può che ritenersi fortunata per essere arrivata fin qui. Ma l’appetito vien mangiando.

Impostazioni privacy