The Voice, Diablo figlio d’arte: chi è il padre famoso dj internazionale

The Voice, uno dei finalisti Diablo ha confidato di essere un figlio d’arte: ma non ha rivelato chi è il padre famoso dj internazionale.

diablo
(screenshot video)

Tra i quattro finalisti di The Voice, che stasera si giocano la vittoria nel talent show, molta curiosità e interesse ha destato Dominique Chillé Diouf, in arte Diablo, un giovanissimo trapper che vive a Cuneo e che non ha nascosto di avere un padre famoso, sebbene abbia scelto di non dire chi sia. Resta dunque il mistero su chi sia il papà del ragazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diablo, le rivelazioni del trapper sul padre famoso

Diablo, presentandosi, raccontò: “Ho 18 anni, vengo da Cuneo e faccio musica. La mia origine è complicata. Mia madre è africana mentre mio padre biologico è mezzo uruguaiano e mezzo napoletano. Lui fa il dj internazionale, non aveva tempo per me ed ha finito per andarsene via proprio per la musica”.

Il ragazzo è in finalissima e fa parte del team di Morgan, il quale non ha nascosto una grandissima ammirazione per lui, definendolo “un artista, un poeta. Un foglio che sa quello che fa. Con lui sono paterno”. Da parte sua, il trapper Diablo si ritiene “complicato da capire, non mi piace essere conforme agli altri, voglio essere diverso. Per me questa esperienza era un tunnel, e Morgan la luce in fondo”.

Impostazioni privacy