The Voice, il dramma di Morgan: “Ho pagato sulla mia pelle”

“Ho fatto degli errori, ma ho pagato sulla mia pelle”, ammette Morgan raccontandosi a 360 gradi e confessando il suo dramma. 

Morgan fa mea culpa. “Ho sbagliato” ammette il 46enne cantautore milanese in un’intervista sull’ultimo numero di DiPiùTv a poche ore dall’attesissima finale di The Voice of Italy, prima di confessare il suo dramma: “Mi vogliono togliere la casa, ma non lo permetterò: se accadrà, dormirò sul marciapiede!”.

“Legalmente lo sfratto è giusto – osserva Morgan -, ma in un senso più profondo lo ritengo sbagliato. Trovo assurdo non avere la possibilità di rimediare… io sono uno che sbaglia, ma ho sempre pagato sulla mia pelle gli errori che ho commesso”. E aggiunge: “Non posso prendere in affitto una nuova casa: quando sentono che è per me, non proseguono le trattative. Il mio è un nome pesante”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’avvertimento di Morgan a chi vuole sfrattarlo

“Il pignoramento e lo sgombero mi rendono peraltro economicamente inaffidabile, diciamo” ammette il coach di The Voice. Ma avverte: “Se mi sbatteranno fuori dormirò sul marciapiede davanti casa mia, come un cane! Quella è la casa che un giorno vorrei lasciare alle mie figlie”. E restando in tema dichiara: “Sono un padre che ama giocare con le cose e con le parole perché sono un adulto che non ha frustrato quel naturale istinto poetico che appartiene a tutti gli esseri umani. Il bambino che è in me è ancora vivo!”. Quindi Morgan conclude con un bagno di umiltà: “Vorrei chiedere scusa a tutte le persone alle quali ho fatto del male, ma vorrei avere anche un’ultima possibilità per tenere la mia casa… lì dentro c’è tutta la mia vita!”. Ci sarà qualcuno disposto a dargliela?

EDS

 

 

Impostazioni privacy