The Voice: la gaffe di Morgan su Loredana Berté fa infuriare i fan

fa infuriare i fan
(Screenshot Video)

Nel corso della penultima puntata dedicata alle blind audition di The Voice, Morgan ha commesso una gaffe su Loredana Berté che i fan della cantante non hanno mancato di sottolineare.

L’ultima puntata di The Voice sarà ricordata per l’approdo sul palco del programma di un giovanissimo protagonista il cui nome non passa inosservato e per la conseguente gaffe che il giudice Morgan ha commesso poco dopo. Ad un certo punto della serata, infatti, si è presentato sul palco il 19enne Andrea Berté. Il ragazzo ha fatto un’esibizione eccezionale, tanto da convincere i giudici a girarsi tutti insieme. A quel punto il ragazzo aveva solo l’imbarazzo della scelta ed ha deciso che Elettra Lamborghini era il coach adatto per il suo modo di intendere la musica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

The Voice: la gaffe di Morgan su Loredana Berté

Sui social, però, il talento di questo ragazzo è passato in secondo piano – se si eccettuano i complimenti di un mostro sacro della musica come Roberto Facchinetti – a causa di uno scivolone che ha visto protagonista Morgan. Dopo che i giudici si sono girati, infatti, la prima domanda che è stata rivolta al 19enne è stata se avesse un legame di parentela con la famosa Loredana, il ragazzo ha detto di no e Morgan ha sostenuto che era logico visto che Loredana Berté era un nome d’arte. Peccato che non sia così, visto che all’anagrafe l’artista si chiama Loredana Carmela Rosaria Berté. Immediata la reazione dei fan della cantante sui social che hanno fatto presente a Morgan l’errore, sottolineando come fosse la sorella (Mia Martini) ad aver scelto un nome d’arte e non il contrario.

Impostazioni privacy