Home News Ciao Darwin, ecco l’identikit della nuova Madre Natura

Ciao Darwin, ecco l’identikit della nuova Madre Natura

CONDIVIDI

Il pubblico di Ciao Darwin 2019 attende con ansia di conoscere la nuova madrina del programma. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Sarà bionda, mora o rossa? Riccia o liscia? Le scommesse sull’identikit della decima e ultima Madre Natura di Ciao Darwin 2019 sono ancora aperte, a un passo dalla conclusione del fortunato programma di Paolo Bonolis. Dopo Padre Natura Filippo Melloni, protagonista della sfida Web contro Tv, sarà infatti una donna a presenziare la sfida tra umani e mutanti. E se il profilo social di Ciao Darwin continua a mantenere il più stretto riserbo sulla sua identità, tra gli addetti ai lavori circolano pronostici, indiscrezioni e ipotesi più o meno fondate.

Ricordiamo che l’ultima protagonista femminile a calarsi nel ruolo è stata la bellissima Michelle Sanders, una modella brasiliana che non più di due settimane fa ha incantato il pubblico di Canale 5 nella sfida “Juventini vs Tutti” con i suoi lunghi capelli castani (e ovviamente non solo). Chi ne raccoglierà il testimone? Nelle ultimissime ore è spuntata un’indiscrezione clamorosa, riportato da SuperGuidaTv, secondo cui la nuova Madre Natura potrebbe essere una conoscenza di vecchia data: la modella croata Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin 8.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Ema Kovac

Nata nel 1992 in Croazia, Ema Kovac è alta 175 cm e fa la modella. Ha una passione sfrenata per moda e viaggi che l’ha portata a girare il mondo, finché quattro anni fa non ha deciso di trasferirsi in Italia, a Milano, dove si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica. A trattenerla in Italia, però, non sono solo l’amore per la moda (e Milano), ma anche il suo grande amore, Luca, e gli amici. Negli anni, grazie alla carriera di indossatrice, ha sfilato per brand molto importanti come Versace, Just Cavalli o Guess, e a quanto pare è anche un’amatissima influencer.

Le altre ipotesi sul tappeto

Quello di Ema Kovac – considerata una delle più belle di questa stagione – sarebbe un ritorno assai gradito. Secondo altri, però, l’ipotesi più verosimile è che questa sera a calcare il palco dell’ultima puntata di Ciao Darwin possa esserci un’altra modella bionda, Sara Croce (le ultime due erano more). Ma c’è anche la possibilità di una Madre Natura dai capelli rossi: per esempio Angelina Michelle…

EDS