Filippo Melloni, chi è il primo Padre Natura di Ciao Darwin -VIDEO

Questa sera Ciao Darwin presenta una novità: scopriamo chi è Filippo Melloni, il primo ed unico Padre Natura dell’ultima edizione del programma.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin che vede scontrarsi Televisione contro Web. Come sempre il programma regalerà momenti di intrattenimento ed ilarità, ma uno dei momenti più attesi della serata sarà indubbiamente l’ingresso in scena di Madre Natura. Peccato, però, che per questa nona puntata la produzione ha voluto fare omaggiare il pubblico femminile, concedendo loro l’ingresso in studio di Padre Natura.

Dopo aver ammirato la bellezza sempre differente delle otto Madri Natura, oggi sarà il turno di Filippo Melloni, modello bolognese dal fisico scultoreo e con una lunga chioma folta. Il modello sarà dunque il nono protagonista di questo ambito ruolo che ha visto sempre splendide protagoniste: nella prima puntata la croata Ema Kovac, nella seconda la francese Angelina Michelle, nella terza la serba Vanja Josic, nella quarta la cubana Cicelys Zelies, nella quinta la croata Sara Vulinovic, nella sesta l’italiana Sara Croce, nella settima l’albanese Alba Vejseli e nell’ottava la brasiliana Michelle Sander.

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy