Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 24 maggio


Stasera in tv, Ciao Darwin, ospiti e anticipazioni del 24 maggio. Andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata dello show, giunto alla sua ottava edizione e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Questa sera su Canale 5 i telespettatori potranno assistere alla decima puntata di Ciao Darwin, giunto alla sua ottava edizione. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è giunto alla sua ultima puntata della stagione e proporrà questa sera la sfida da due diverse categorie: quella degli Umani contro quella dei Mutanti.

Ciao Darwin, la sfida di questa sera: Umani contro Mutanti

La prima delle due squadre a sfidarsi nell’ultima puntata di Ciao Darwin – Terre desolate di quest’anno e dunque durante la prima serata di Canale 5 sarà capitanata da Claudia Ruggeri mentre la seconda dal Ken Umano, ovvero Rodrigo Alves.

Chi interpreterà questa sera il ruolo di Madre Natura?

Come ogni sera farà il suo ingresso in studio una splendida modella che interpreterà il ruolo di Madre Natura. Chissà però se anche questa sera i telespettatori potranno assistere all’ingresso invece di Padre Natura, come è avvenuto a sorpresa nella scorsa puntata. A lasciate tutti stupiti è stata infatti la presenza in studio dello studente di medicina 23enne Filippo Melloni, che ha riscosso un notevole successo interpretando questo ruolo.

Lo show di Paolo Bonolis si è riconfermato campione di ascolti anche per quest’anno, battendo ogni sera la sua concorrenza sulle altre reti televisive. Vedremo se anche questa sera il programma sarà campione di share, riuscendo ad avere la meglio sulla prima delle due puntate di cui si compone la semifinale di Ballando con le stelle.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy