Sara Croce, chi è la madre natura di Ciao Darwin di stasera 19 aprile

sara croce chi è madre natura
(instagram)

Bionda, bella e con un fisico mozzafiato, Sara Croce è la 21enne di Garlasco che vestirà i panni di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 2019: scopriamo insieme chi è.

Sguardo affascinante, curve da togliere il fiato, bionda e bellissima. Sara Croce ha tutte le potenzialità per sfondare nel mondo dello spettacolo. Non che la 21enne garlaschese non sia già entrata in contatto con questo ambiente. Ma nei prossimi giorni potremmo sentire parlare parecchio di lei. Perché quel fisico praticamente perfetto lo esibirà nel corso della puntata di Ciao Darwin che andrà in onda venerdì 19 aprile. Lo show antropologico, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha bisogno di una Madre Natura che si rispetti. E dopo Ema Kovac, Angelina Michelle, Vanja Josic, Cicelys Zelies e Sara Vulinovic, Sara Croce sembra decisamente indicata per ricoprire questo ruolo. Ma andiamo a scoprire insieme chi è, ripercorrendo i passi della sua breve carriera.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardare oltre🔜🌊☀️#buongiornocosì #soon #happydays

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

Sara Croce, chi è: età e carriera della Madre Natura di Ciao Darwin

Nata a Garlasco nel 1998, Sara Croce è entrata in contatto con il mondo dello spettacolo nel 2017. La bella bionda, all’epoca 19enne, partecipa a Miss Italia e arriva a un passo dal podio chiudendo al quarto posto. E’ un ottimo risultato ma soprattutto le consente di ottenere una vetrina molto importante che la rende nota al grande pubblico e soprattutto nel ‘circuito’. Nel frattempo conclude gli studi superiori, conseguendo il diploma all’Istituto ‘Maserati’ di Voghera. Da quel momento in avanti inizia il suo percorso professionale che la porterà a diventare un’influencer (con un profilo che conta oltre 30mila follower) oltre ad apparire come ragazza copertina su riviste patinate come Donna Moderna. Inoltre, ha acquisito grande notorietà quando è stata protagonista nel fumetto celebrativo di Diabolik (realizzato da Enzo Facciolo) interpretando Eva Kant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I famosi 25 gradi di fine ottobre😅🔥☀️ #itsasunnyday #milano

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

La vita privata

Non si sa molto sulla vita privata di Sara Croce. La bella 21enne, su Instagram, non è solita condividere dettagli della sua sfera più intima, limitandosi invece a ‘raccontare’ la sua carriera come influencer.

Impostazioni privacy