The Voice, Elettra Lamborghini e la rivelazione sul fidanzato Afrojack

Elettra Lamborghini, una delle sorprese dell’ultima edizione di The Voice, apre uno spiraglio sulla sua vita privata e racconta un particolare inedito sul suo ragazzo.

Per Elettra Lamborghini quest’anno è stato più denso di impegni che mai, e non solo sul versante professionale: oltre ad affrontare una serratissima tabella di marcia a The Voice, la cantante ha segnato un traguardo importante nella sua vita privata con il fidanzamento ormai ufficiale con Afrojack.

Tenere assieme le due cose non è stato facile (non lo è per nessuno), ma il sacrificio e la fatica la stanno ripagando: Elettra Lamborghini è infatti riuscita a conquistare il pubblico del programma, oltre a far colpo sugli ospiti in studio. E il suo ragazzo è uno che sentimentalmente parlando fa sul serio e la sostiene in ogni sua scelta. A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista dal settimanale Nuovo Tv.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dietro le quinte del fidanzamento di Elettra e Afrojack

Innanzi tutto Elettra Lamborghini non nasconde il suo entusiasmo per il successo della sua esperienza a The Voice, e spiega che Afrojack è felice quanto lei dei traguardi raggiunti. “È contento per me – afferma – . Sa che mi vedrà un po’ meno, ma è per una bella motivazione”. E si dice sicura che il loro rapporto con colui che, come lei stessa ha dichiarato di recente, diventerà il suo futuro marito, sarà ancor più rafforzato da queste piccole “prove”: “Afrojack è un ragazzo d’oro – dichiara il giudice di The Voice -. Mi dà tanta allegria… Ci vediamo ogni settimana, lui non sa stare senza di me… e io senza di lui!”. Prima o poi, dunque, vivranno felici e contenti.

EDS

 

Impostazioni privacy