Home News Elettra Lamborghini, i fan in allarme: “Sembro felice, ma…”

Elettra Lamborghini, i fan in allarme: “Sembro felice, ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:36
CONDIVIDI

I fan di Elettra Lamborghini sono in allarme per le condizioni di salute della loro beniamina, che ha confessato di sentirsi “molto stanca”.

Elettra Lamborghini ha l’aria allegra, felice e spensierata come sempre, ma dietro le apparenze si nasconde una profonda stanchezza. A rivelarlo è la stessa coach di The Voice of Italy, le cui parole hanno subito allarmato i suoi tanti fan sui social e non solo. Anche perché già il passato la ricca ereditiera aveva parlato di una salute precaria, e in particolare di analisi del sangue con valori “sballatissimi” che l’avevano preoccupata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elettra Lamborghini allo stremo delle forze

La ferrea dieta ipocalorica che sta seguendo, unita ai pressanti e serratissimi impegni di lavoro, hanno letteralmente prosciugato le energie di Elettra Lamborghini, che domenica scorsa, 12 maggio, rispondendo ad alcune domande su Instagram Stories ha ammesso: “Sono stanchissima, dentro e fuori. Anche se rido sempre”. Poi, a scanso di equivoci, ha precisato: “Non sono giù. È un periodo che, anche se sembro felice, sono molto stanca”.

Il problema di salute di cui aveva parlato tempo fa, l’eccesso di bilirubina (un pigmento contenuto nella bile), sicuramente ci ha messo del suo. “Ho fatto le analisi, avevo sentito che c’era qualcosa che non andava”, era stata la sua spiegazione sempre su Instagram. “Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto”.

Per non impensierire troppo i suoi follower, però Elettra Lamborghini ha confidato loro che in questi giorni sta registrando il suo ultimo singolo, e anche la sua relazione sentimentale con Dj Afrojack va alla grande. Insomma, le forze saranno pure allo stremo, e la fatica enorme, ma la Nostra non perde un colpo ed è sempre sul pezzo!

EDS