Elettra Lamborghini sposa: “Ho già i nomi dei figli…”

Matrimonio nel giro di un anno, poi subito mamma: Elettra Lamborghini annuncia importantissime novità nella sua vita privata.

Elettra Lamborghini si sposa. E si prepara anche a diventare mamma. “L’anno prossimo sposo Afrojack” annuncia urbi et orbi la nuova reginetta del reggaeton, attualmente giudice di The Voice. Poi aggiunge: “ho già la lista dei nomi per i figli”. Non solo, anche la sua carriera è a una svolta, visto che ha in cantiere un nuovo progetto tv top secret e sta lavorando al suo primo album.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I tanti progetti in cantiere di Elettra Lamborghini

“Forse l’anno prossimo sposo Afrojack – annuncia Elettra Lamborghini -. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”. Nonostante la fatica dovuta ai tanti e pressanti impegni di lavoro, dunque, la giudice di The Voice of Italy (Rai 2) non smette di mettere in cantiere progetti su progetti. Già perché nel frattempo la Nostra è al lavoro sul suo primo disco di inediti (anticipato da due singoli di grande successo su Youtube, Mala e Pem pem) e coltiva il sogno di un nuovo programma tv tutto suo: “Uno show dove aiuto gli altri a trovare l’autostima”, anticipa a tale riguardo.

D’altro canto, racconta sempre Elettra Lamborghini a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola da ieri, chi si ferma è perduto: “Sto in studio di registrazione perché lavoro al mio primo album, penso alle coreografie. E sto preparando un altro programma, al momento è tutto top secret”. Quindi ribadisce: “Vorrei fare un altro The Voice e poi uno show tutto mio…”. Il resto è coperto dal più stretto riserbo. Quanto ai nomi dei figli che intende avere con il fidanzato dj olandese si limita ad anticipare che saranno “strani, non Giulia o Francesco”. Se invece un suo artista dovesse trionfare a The Voice, ha già deciso cosa farà: “Organizzo una festa e invito tutti!”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy