Live Non è la D’Urso: perizia sulla telefonata di Marco Caltagirone

Live Non è la D’Urso nella puntata che andrà in onda stasera svelerà la perizia sulla telefonata di Marco Caltagirone, ‘fidanzato’ di Pamela Prati.

telefonata marco caltagirone
(screenshot video)

Nella puntata di stasera di Live Non è la D’Urso, si tornerà a parlare delle ultime novità sul mistero del presunto matrimonio di Pamela Prati. Oggi, la showgirl ha postato sulle Instagram Stories un video in cui è in compagnia di un uomo, che lei dice essere Marco Caltagirone, il suo presunto futuro marito. Come noto, oggi si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio ma è tutto rinviato a data da destinarsi, o peggio ancora annullato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso, intanto, stasera tornerà sulla telefonata che ha ricevuto una settimana fa in trasmissione da colui che disse di essere Mark o Marco Caltagirone. La voce al telefono rivelò: “Questa situazione mi ha molto stranito. Io sono Marco Caltagirone, sono nato a Roma e con Pamela è in programma il matrimonio fra una settimana. Sono molto contrariato perché su questa vicenda stiamo soffrendo tutti, soprattutto lei. Di apparire non mi va ed in questo momento non posso diffondere immagini che mi riguardano”.

La perizia sulla telefonata di Marco Caltagirone: cosa accadrà

A quanto pare, su quella strana telefonata ci sarebbero delle novità, che la conduttrice televisiva svelerà nel corso della puntata di stasera. Il programma ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata. Inoltre, sempre oggi si potranno vedere delle esclusive immagini della tenuta dove si sarebbe dovuto tenere il matrimonio. Alcune foto sono già state pubblicate in questi giorni dal settimanale ‘Chi’.

Impostazioni privacy