Live non è la D’Urso, Pamela Prati colpisce la porta del camerino – VIDEO

Dopo l’ennesimo interrogatorio televisivo subito a ‘Live non è la D’Urso’ riguardo il suo matrimonio, Pamela Prati ha abbandonato lo studio infuriata e pare abbia preso a pugni (o calci) la porta del camerino.

Pamela Prati è stanca delle solite domande e delle ormai reiterate accuse di aver fatto delle false dichiarazioni riguardanti il matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl è stata ospite ieri di ‘Live non è la D’Urso’ e come durante l’intervista concessa a ‘Verissimo’ ha ribadito che Mark Caltagirone esiste e che presto convoleranno a nozze. La conduttrice, però, ha voluto sottolineare le lacune del suo racconto e le ha chiesto ulteriori dettagli sull’attacco con l’acido di cui è stata vittima.

Pamela Prati, però, ha risposto di non voler condividere ulteriori dettagli sull’accaduto: “Basta. Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi deve farle, non ai giornali”. Quindi ha chiesto gentilmente di poter abbandonare lo studio e si è alzata durante l’intervista. Uscendo ha spinto via la telecamera che la riprendeva e pare abbia sfogato la sua rabbia all’interno del camerino. A dichiararlo sarebbe stato uno dei presenti: “Era una furia, ha spinto via il cameramen con la telecamera ed ha preso a cazzotti la porta del suo camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy