Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati, annuncio a sorpresa: ecco la verità


Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati, annuncio a sorpresa: ecco la verità. Un post su Instagram, letto durante la trasmissione Storie Italiane, rivelerebbe cosa è accaduto alla coppia.

A pochi giorni dall’annuncio che informava tutti coloro che si erano appassionati alla vicenda che il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non sarebbe stato celebrato alla data stabilita, ne arriva in queste ore un altro che annuncerebbe una notizia ben più definitiva. La showgirl e l’imprenditore si sarebbero infatti definitivamente lasciati e ad affermarlo sarebbe stato un post su Instagram dello stesso Caltagirone. Nel post in questione viene spiegato che la coppia, di comune accordo, avrebbe stabilito questo e che lo stesso imprenditore avrebbe chiarito in seguito le ragioni nelle sedi opportune.

Un post su Instagram rivela la verità sulla fine della relazione tra Mark Caltagirone e Pamela Prati

Il post è stato letto da Eleonora Daniele all’interno della trasmissione di questa mattina Storie Italiane, in onda su Rai 1, proprio poche ore prima dell’intervista di Pamela Prati con Barbara D’Urso, all’interno dell’appuntamento settimanale con Live non è la D’Urso, nella quale la showgirl, pur se mesa alle strette dalla presentatrice, non avrebbe risposto a molte domande, abbandonando per fino ad un certo punto lo studio.
Per ciò che riguarda il post non sono stati in pochi coloro i quali hanno pensato si trattasse di una fake news, in quanto l’imprenditore si firmerebbe come “Marck” anziché “Mark”, e il suo profilo avrebbe solamente due followers e tre profili seguiti, quello di Live non è la D’urso, quello di Eliana Michelazzo e quello della Aicos Management.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy